ilNapolista

Il Rubin Kazan sfotte ancora la Juve: «-15, it’s getting cold» (VIDEO)

La squadra russa mette a confronto le temperature di Napoli, Kazan e Torino, il tutto condito da grasse risate. Nel capoluogo piemontese la temperatura è siderale

Il Rubin Kazan sfotte ancora la Juve: «-15, it’s getting cold» (VIDEO)

Il Rubin Kazan continua la sua campagna contro la Juve dopo il post dopo la sconfitta a Napoli, dove Kvaratskhelia fu protagonista prima in campo e poi nel video dei russi. Allora il video tendeva a rimarcare che i 20 milioni richiesti dall’agente di Kvara alla Juve erano troppi, salvo poi mostrare, nella seconda parte del filmato, il video segnato proprio dal talento georgiano contro la squadra di Allegri.

Adesso il Rubin Kazan ci ha preso gusto e continua a pungere la Juve. Nel nuovo video pubblicato su TikTok, si vedono le temperature di Napoli, quelle di Kazan e poi un bel -15 su Torino con il 15 scritto in stile logo del club bianconero con delle fragorose risate sotto. Nella didascalia del post c’è scritto “It’s getting cold” che tradotto vuol dire: sta facendo freddo.

@fcrkIt’s getting cold 🥶♬ оригинальный звук – FC Rubin Kazan

Dalle parti di Kazan il trattamento riservato per l’affare di Kvaratskhelia è bruciato non poco e ora la rivalsa social sta prendendo piede e gusto.

ilnapolista © riproduzione riservata