ilNapolista

Il Valencia di Gattuso perde (in casa) anche col Cadice penultimo in classifica

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini dell’allenatore calabrese. Gol subito dopo dieci minuti, il Valencia ha creato poco o nulla. Fischi al Mestalla

Il Valencia di Gattuso perde (in casa) anche col Cadice penultimo in classifica
Milano 14/03/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Image Sport nella foto: Gennaro Gattuso

Il Valencia di Gattuso perde anche col Cadice penultimo in classifica. Perde in casa 0-1 con gol decisivo di Alcaraz al nono minuto. È finita tra i fischi del Mestalla. I valenciani avevano oltre 80 minuti di tempo per rimontare e invece hanno dato vita a una delle prestazioni più scialbe della stagione e non era facile battere il primato. È la seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Gattuso che hanno perso anche contro il Villarreal.

Prima del match di stasera il Cadice era penultimo in classifica. Adesso è salito a 15 punti al 17esimo posto. Il Valencia resta per il momento al decimo posto con 19 punti in classifica. Hanno l’Europa a sei punti e la zona retrocessione a quattro.

Stavolta neanche Cavani è riuscito a sbrogliare l’intricata matassa. Nel secondo tempo Gattuso ha fatto entrare Justin Kluivert e Hugo Duro ma non è cambiato nulla. Praticamente zero le occasioni create, diciamo due. Per il Valencia è la settima sconfitta su 16 partite in Liga.

ilnapolista © riproduzione riservata