ilNapolista

In Turchia l’allenatore Sahin protegge l’arbitro dai suoi giocatori (Video)

L’allenatore dell’Antalyaspor evita il peggio. Poi, però, in conferenza chiede chiarimenti sul gol annullato e sulla scelta degli arbitri

In Turchia l’allenatore Sahin protegge l’arbitro dai suoi giocatori (Video)

Al termine della partita tra Antalyaspor e Fenerbache il tecnico Nuri Sahin si è reso protagonista di un bellissimo gesto a fine partita. Sahin si è precipitato a proteggere l’arbitro dai suoi giocatori dopo che gli stessi erano in procinto di attaccarlo.

L’episodio è diventato subito virale e ci sono diversi video che ritraggono Sahin a protezione della terna arbitrale a fine partita. Il tutto nasce in virtù di un gol negato all’Antalyaspor sul finale che avrebbe portato la squadra di Sahin al pareggio, la partita è terminata con la vittoria del Fenerbache per 1-2.

Nonostante il bel gesto, l’arbitro Saglam ha comunque estratto un cartellino rosso ad un membro dello staff del tecnico. A fine partita il tecnico turco ha parlato così a fine partita:

«L’arbitro di stasera non è nuovo ad episodi del genere. Abbiamo detto che non vogliamo arbitri alle prime armi. Chiediamo giustizia non solo per la nostra squadra, ma per tutti i club di Antalya. Mi chiedo se ci siano discorsi sul fuorigioco nelle registrazioni del Var. Vogliamo chiarimenti da parte della Federcalcio turca».

L’Antalyaspor si trova al momento in quindicesima posizione nella classifica di Serie A turca. La squadra viene da 3 sconfitte consecutive e deve risalire la classifica.

ilnapolista © riproduzione riservata