Più facile che l’affare si chiuda in estate. L’Eintracht non vuole cederlo adesso per la Champions (dove incontrerà il Napoli)

Kolo Muani è un obiettivo per il Manchester United nel mercato invernale, rivela il Guardian. L’attaccante francese si è messo in grande risalto con l’Eintracht Francoforte prossimo avversario del Napoli agli ottavi di Champions. L’exploit del classe ’98 si è visto anche negli scampoli di partite che avuto nel Mondiale in Qatar, riuscendo a segnare nella semifinale contro il Marocco il suo unico gol del torneo.
Il Manchester United starebbe cercando un attaccante dopo la partenza di Cristiano Ronaldo e il preferito è proprio Kolo Muani. I problemi per arrivare al francese al momento sono due: la resistenza dell’Eintrancht e la concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi starebbero seguendo la punta per affiancarlo a Chupo-Moting attualmente unica punta centrale in rosa. L’Eintracht non vuole privarsene in vista della Champions. Per ora i tedeschi avrebbero aperto a una possibilità solo per una cifra vicina ai 100 milioni euro, ritenuta troppo alta per i Red Devil. La cifra potrebbe calare la prossima estate quando il Francoforte avrà la possibilità di sostituire al meglio il francese, anche se non è esclusa la permanenza nel caso si riqualificasse alle coppe europee.
Kolo Muani è la stella dell’Eintracht dove finora ha segnato 8 gol e fornito 11 assist in 23 presenze totali.