Lesione al semitendinoso della coscia destra. I tempi di recupero sono stimati da una a due settimane. Salterà sicuramente la sfida contro il Milan in campionato.
La Lazio tramite un comunicato ufficiale rende note le condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
I tempi di recupero per Immobile variano da una a due settimane. L’attaccante della Lazio rischiava di saltare un mese nel caso l’infortunio fosse stato più grave. Fortunatamente il giocatore si è fermato subito, al 15′ di Sassuolo-Lazio, evitando conseguenze peggiori, come ha sottolineato Sarri nel post partita.
Immobile salterà sicuramente la sfida con il Bologna in Coppa Italia e le due di campionato contro Milan e Fiorentina, si prospetta un possibile recupero per la trasferta di Verona contro l’Hellas.