Il quotidiano esclude l’arrivo a gennaio: “Significherebbe un trasferimento e, quindi, una grossa somma di denaro da pagare per il Psg”.
Le Parisien fa il punto sulla situazione di calciomercato dove è protagonista il difensore dell’Inter Milan Skriniar e l’interessamento del Psg. Il difensore slovacco è da tempo nel mirino del Psg e pare abbia rifiutato le offerte di rinnovo del club nerazzurro, preferendo lasciare l’Inter a parametro zero.
Così Le Parisien su Skriniar sul trasferimento dall’Inter al Psg:
“Un matrimonio con Parigi il prossimo anno sembra essere anche l’augurio dello slovacco. Secondo gli attori in un fascicolo preso in mano da Luis Campos, la fiducia è dalla parte del Psg, dove siamo ancora consapevoli che finché non viene firmato nulla, tutte le opzioni rimangono possibili per il giocatore. D’altra parte, un arrivo questo inverno è più che improbabile. Significherebbe un trasferimento e, quindi, una grossa somma di denaro da pagare per il Psg. Un’operazione non prevista da un club in cerca di risparmio e che non ha la latitudine per permettersi un giocatore per più di 10 o 15 milioni di euro quest’inverno. Prestito con opzione di riscatto? Impossibile se il difensore non prolunga il suo contratto”.
Lo scenario più probabile, secondo il media francese, è quello che vede Skriniar prossimo giocatore del Psg ma solo a partire dalla prossima stagione:
“Lo scenario più probabile è la firma di Skriniar al Psg ma solo a fine stagione”.