ilNapolista

De Laurentiis ha fissato il premio per la vittoria della Champions (Gazzetta)

Il presidente lo ha annunciato ieri alla squadra, durante una cena. Ha capito che con la squadra messa su in estate si può sognare

De Laurentiis ha fissato il premio per la vittoria della Champions (Gazzetta)
Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e imprenditore italiano, fondatore, insieme al padre Luigi, della Filmauro, nonché presidente del Napoli all’Assemblea pubblica “Coesione Sud” organizzata dall’Unione Industriali di Napoli. (KontroLab)

Ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha portato la squadra a cena fuori. La Gazzetta dello Sport scrive che De Laurentiis ha annunciato agli uomini di Spalletti che fisserà un premio per la vittoria della Champions. Il presidente ci crede, consapevole della forza della squadra imbastita in estate con Giuntoli e lo staff e allenata da Spalletti. Del resto, anche ieri, quando su Twitter ha confermato la veridicità della telefonata con il tifoso di cui abbiamo scritto, De Laurentiis ci ha tenuto a specificare che la Champions è un obiettivo a cui il Napoli, quest’anno, crede moltissimo.

La Gazzetta dello Sport scrive:

“Ora che il gioiello è lì sotto gli occhi di tutti, gli scouting lavorano sodo per il futuro, mentre il presidente moltiplica gli stimoli. Ieri sera, a cena con tutta la squadra, De Laurentiis ha detto ai suoi che fisserà un premio per la vittoria della Champions. Non che si sia montato la testa, ma ha capito che con questa Banda Spalletti si può alzare l’asticella e sognare. Del resto questa è una fabbrica di sogni”.

Sulla cena di ieri, la rosea racconta:

“A Natale l’abituale appuntamento era saltato, ma ieri sera il presidente De Laurentiis ha voluto portare tutta la squadra a cena, in una località nei pressi di Maddaloni, nel casertano. Un modo per stare insieme e guardare avanti con fiducia. Nessun festeggiamento ma consapevolezza di essere sulla strada giusta e atmosfera rilassata con Spalletti e i suoi ragazzi, pronti ora a calarsi anche nella sfida Champions, obiettivo che stimola il presidente”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata