Obi Mikel rivela quanto accaduto nello spogliatoio del Chelsea all’intervallo di una partita
Che Mourinho e Salah non avessero un buon rapporto ai tempi del Chelsea non è un mistero. Arrivato dal Basilea, squadra svizzera, l’egiziano non riuscì ad imporsi nella squadra del portoghese. I modi di Mourinho sono sempre stati controversi, come nei casi più recenti che coinvolgono Karsdorp e Zaniolo.
Intervenuto a DubaiEye l’ex centrocampista del Chelsea, che in quell’annata fu allenato dal portoghese e al contempo compagno di squadra di Salah, Jon Obi Mikel ha parlato di un avvenimento durante una partita. Complice una brutta prestazione di Salah, Mourinho decise di sostituire l’egiziano nel primo tempo ma non si limitò al semplice cambio, bensì decise di attaccare verbalmente il suo giocatore. Di seguito il retroscena avvenuto negli spogliatoi del Chelsea raccontato dall’ex giocatore nigeriano:
«Mi pare che Salah avesse giocato male e quindi ovviamente Mourinho è arrivato e lo ha massacrato, lo ha fatto davvero a pezzi. Momo era in lacrime e Mourinho lo ha sostituito, non lo ha fatto tornare in campo nel secondo tempo. Sarebbe stato semplice sostituirlo semplicemente dicendogli ‘non stai giocando bene, siediti perché ti tolgo e non torni in campo nella ripresa’. Ma Mourinho non lo ha solo sostituito, lo ha anche fatto a pezzi».