ilNapolista

Osimhen, il Chelsea vuole strapparlo al Manchester United: i soldi non sono un problema (Mirror)

Il quotidiano scrive di 100 milioni di sterline (secondo noi vale di più). Todd Boehly farà di tutto per strapparlo ai rivali

Osimhen, il Chelsea vuole strapparlo al Manchester United: i soldi non sono un problema (Mirror)
Ci Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Chelsea si è unito al Manchester United per la caccia dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen per la prossima stagione. Seppur i Blues hanno già acquistato l’attaccante della Francia Christopher Nkunku dal RB Lipsia per la prossima stagione, a rivelare l’indiscrezione di calciomercato è il Mirror.

Ma Osimhen è uno dei giocatori più richiesti in Europa dopo aver segnato 15 gol in 20 partite e il Chelsea non vuole lasciarselo scappare.

Il Chelsea è pronto a contendersi l’attaccante nigeriano del Napoli con Manchester United e Paris Saint-Germain. Il Mirror scrive che il Napoli vuole circa 100 milioni di sterline per Osimhen (secondo noi di più, ndr), ma Todd Boehly e soci hanno dimostrato che pagheranno tutto il necessario per portare i migliori giovani talenti su cui possono mettere le mani.

Il Chelsea ha speso la bellezza di 281 milioni di euro nel calciomercato estivo. Il colpo più costoso è stato quello di Fofana, prelevato per 80, ma è stato considerevole anche l’arrivo di Cucurella per 65. Nella sessione invernale hanno infatti acquistato giocatori per 329 milioni di euro. Mudryk ha lasciato lo Shakhtar per 70, mentre Badiashile, Madueke e Malo Gusto sono approdati a Londra rispettivamente per 38, 35 e 30 milioni di euro.

Il Chelsea ha speso 610 milioni di euro (dati Transfermarkt) nel calciomercato 2022/2023 tra sessione estiva ed invernale. Una cifra incredibile che non ha eguali in stagione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata