Il fuorionda del tecnico del Napoli tra un collegamento e l’altro: «Sono arrabbiato. A uno gli telefono per bene, gli faccio vedere come l’ho gestito».
Un fuorionda ha catturato un Luciano Spalletti molto arrabbiato per i commenti sulla gestione di Totti e Icardi quando era allenatore di Roma e Inter. Nella serata della vittoria del Napoli contro l’Eintracht Francoforte in Champions League, in televisione si è tornati ancora una volta sul tema del rapporto tra il tecnico e i big delle sue ex squadre. Spalletti evidentemente non ci ha visto più. Mentre lo microfonavano, tra un collegamento e l’altro, ascoltando i discorsi su Totti e Icardi in studio, Spalletti si è lasciato andare al nervosismo. Si è lamentato del fatto che ancora si parli di questo argomento, a distanza di anni. E ha detto che chiamerà qualcuno, forse Totti, che nelle ultime settimane ha mostrato un’apertura al dialogo verso Spalletti per spiegargli bene come lo ha gestito. Oppure uno dei giornalisti che ha ascoltato parlare del tema?
Queste le parole di Spalletti:
«Sono arrabbiato, mi parlano ancora di Totti e di Icardi in televisione un’altra volta. Stanno parlando di Totti e di Icardi, come ho gestito Totti e Icardi. Poi a uno gli telefono per bene, gli faccio vedere come l’ho gestito».