Il direttore del CorSport a Radio 24: «Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare recupererà per l’andata di Champions, non è un infortunio grave»
Ci sono pareri contrastanti sulle condizioni di Osimhen dopo l’annuncio del suo infortunio. Il Napoli ha infatti comunicato che l’attaccante ha subito una lesione distrattiva all’adduttore sinistro:
“Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.
Certamente salta il Milan in campionato, la Champions, sempre contro i rossoneri e in dubbio.
Il club non ha ancora comunicato l’entità dell’infortunio, tuttavia c’è chi già prevede il suo rientro per l’andata di Champions. A farlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ai microfoni di Radio 24 ha dichiarato:
«Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l’andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave».
🎙️#Zazzaroni: “Ho fatto le mie verifiche a #Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che #Osimhen recupererà sicuramente per l’andata di #ChampionsLeague contro il Milan, non è un infortunio grave”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) March 31, 2023
Di diverso parere la redazione di Sky secondo cui i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi. Il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus.