Un ragazzo è finito in ospedale a causa delle irritazioni provocate dalla candeggina. Si tratta di un giovane tifoso del Napoli che stava festeggiando in centro storico
Non tutti sono stati presi dalla febbre Napoli e sono carichi al pensiero di poter festeggiare il terzo scudetto oggi al termine della partita contro la Salernitana.
Cori, caroselli e bandiere sono partita da questa mattina ed animare le strade della città. Poi l’entusiasmo dei tifosi è esploso ovviamente ai gol dell’Inter che, castigando la Lazio, hanno aperto la strada alla vittoria matematica dello scudetto da parte del Napoli.
Nel centro della città, ai Quartieri Spagnoli, dove da giorni è cominciato il pellegrinaggio di turisti e tifosi al murales di Diego Armando Maradona, la scorsa notte un’anziana donna, esasperata dal baccano notturno, è uscita in balcone ed ha gettato secchiate di acqua e candeggina addosso ai ragazzi. Un ragazzo è finito in ospedale a causa delle irritazioni provocate dalla candeggina. Si tratta di un giovane tifoso del Napoli che nelle vie della movida, in centro storico, stava cantando cori e festeggiando a tarda notte.
@_pigna15_ #napoli #scudetto #tricolore #quartierispagnoli #forzanapoli ♬ suono originale – pigna15