Rispettato l’iter. C’è il via libera all’introduzione sugli spalti di vessilli e altro materiale per sostenere la squadra.

Il tavolo istituzionale con gli ultras in prefettura per fortuna è saltato. Ma il rapporto con la società è tornato a seguire quanto disposto dal regolamento d’uso dello stadio: la tifoseria organizzata ha fatto regolare richiesta per striscioni, bandiere e altro, e hanno ottenuto l’autorizzazione. Come scritto da Repubblica.
Un primo segnale è arrivato proprio alla vigilia della gara contro il Verona in programma oggi: c’è il via libera all’introduzione sugli spalti di vessilli e altro materiale per sostenere la squadra. Le richieste inviate dai gruppi organizzati con le modalità richieste dalla questura e della società sono state autorizzate. Uno dei nodi alla base dei contrasti di questi mesi, la rigidità lamentata dalla tifoseria nell’applicazione del regolamento d’uso dello stadio, è stato sciolto. Le Curve potranno esporre i propri simboli e, a questo punto, anche riprendere ad incitare la squadra