ilNapolista

Lecce-Napoli, ultras napoletani e salentini intonano cori contro De Laurentiis

“De Laurentiis figlio di puttana” è stato intonato dagli ultras del Napoli supportati da quelli salentini acerrimi nemici della famiglia De Laurentiis a causa del Bari

Lecce-Napoli, ultras napoletani e salentini intonano cori contro De Laurentiis
Db Torino 23/09/2018 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis-Edoardo De Laurentiis

Il Napoli passa in vantaggio a Lecce grazie al colpo di testa del suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Ma nello stesso istante dalla curva del tifo ospite – questa volta aiutati dagli ultras salentini – si intonano cori all’indirizzo del presidente Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis figlio di puttana“, è il coro che si sente allo Stadio di Via del Mare prima e dopo la rete del vantaggio azzurro. Stavolta, però, ad offendere il presidente del Napoli non sono solo gli ultras azzurri ma anche i tifosi leccesi, acerrimi rivali del Bari della famiglia De Laurentiis.

Parole pesanti e facilmente riconoscibili anche attraverso le immagini televisive. Agli insulti i solito coro dei tifosi da Curva: “La senti questa voce? Napoli siamo noi”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata