Fanpage riporta che la lite è scoppiata per questioni di viabilità e che il tifoso è stato medicato al San Paolo e già dimesso
Come spesso accade le giornate di festa devono essere, in parte, rovinate da pochi personaggi che non riescono a mantenere la festa entro certi limiti. Questo è accaduto purtroppo anche oggi fuori al Maradona prima della partita tra Napoli e Salernitana che potrebbe significare l’aritmetica certezza dello scudetto per gli uomini di Spalletti. Un tifoso sarebbe stato accoltellato dopo una lite scoppiata tra tifosi.
Una banale lite per la viabilità sfociata in una coltellata all’addome: un 38enne napoletano è finito all’ospedale San Paolo, dove dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni, come riportato da Fanpage.it che ha sentito fonti di polizia.
Pare che ad aggredire l’uomo sia stato un automobilista che non riusciva a passare con la propria automobile a causa dell’enorme afflusso di persone in quel momento nel piazzale dello stadio Maradona di Fuorigrotta. La lite tra il 38enne, che si trovava con gli amici con sciarpe e bandiere davanti al Maradona, e l’automobilista sarebbe poi degenerata passando dalle parole ai fatti: l’uomo sarebbe quindi sceso dalla propria vettura sferrando una coltellata al 38enne, ferendolo all’altezza del petto. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato: non è escluso che l’identificazione del responsabile possa essere imminente, trattandosi di una zona ad alta presenza di telecamere di videosorveglianza e, soprattutto, delle tantissime persone presenti in quel momento nel piazzale e che potrebbero aver assistito al tutto.