ilNapolista

Spalletti: «Non mi aspetto niente, ma se vinciamo succederà molto più di quello che c’è ora»

A Dazn: «I ragazzi stanno molto bene, c’era il rischio che la partita cominciasse ieri sera a mezzanotte. C’è da prendere le decisioni giuste per la gara»

Spalletti: «Non mi aspetto niente, ma se vinciamo succederà molto più di quello che c’è ora»
Napoli's Italian coach Luciano Spalletti looks on prior to the UEFA Champions League round of 16, second leg football match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at the Diego-Maradona stadium in Naples on March 15, 2023. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Prima di scendere in campo contro la Salernitana, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Le emozioni di oggi?

«Si cerca di essere coerenti con il pensiero di tutta la stagione. Non è che dobbiamo are delle inversioni o cercare qualcosa di diverso, dobbiamo rafforzare quello che è stato il nostro obiettivo»

Se lo aspettava così?

«Non mi aspetto e non mi aspettavo niente, poi si impara a conoscere le persone. Se riuscissimo a fare i punti che ci mancano, sarà molto di più di così»

Come stanno i ragazzi

«I ragazzi stanno molto bene, c’era il rischio che la partita cominciasse ieri sera a mezzanotte. C’è da prendere le decisioni giuste per la gara»

ilnapolista © riproduzione riservata