Secondo il Daily Mail, il tecnico dei Red Devils ha informato la società di voler cedere alcuni calciatori nel prossimo mercato
In seguito alla sconfitta per 2-0 contro il Newcastle, il tecnico del Manchester United Erik ten Hag è rimasto amareggiato dalla prestazione dei suoi calciatori.
Queste le parole dell’allenatore nel post-partita: «Gli uomini del Newcastle erano più determinati, più aggressivi. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non siamo riusciti a eguagliare la loro determinazione. Se vuoi vincere grandi partite, devi essere maturo, e non ho visto questa maturità nei miei calciatori». Un solo tiro in porta dello United nel secondo tempo, numeri insufficienti per una squadra dal valore di oltre un miliardo di euro.
In procinto della chiusura della stagione e dell’inizio del mercato estivo, l’allenatore olandese ha esortato la società, secondo quando riporta il Daily Mail, a prendere delle decisioni importanti per le cessioni di alcuni calciatori, che stanno trovando sempre meno spazio. In particolare, si parla di un addio dell’ex Dortmund Jadon Sancho, acquistato nel 2021 per una cifra intorno agli 85 milioni di euro. Le prestazioni del nazionale inglese non sono state all’altezza della cifra investita (quest’anno, solo 5 gol fino ad ora) e potrebbe essere proprio lui il primo sacrificato dei Red Devils. Il suo contratto scadrà nel 2026 e queste settimane risultano decisive per il calciatore in vista di una riconferma in squadra.