Il riassunto dell’impresa azzurra in novantacinque minuti. Un gruppo meraviglioso che coccola le lacrime di commozione di Gaetano.
✍️ Il riassunto dell’impresa azzurra in novantacinque minuti. Una squadra incredibile che urtava le sensibilità di chi non l’aveva previsto. Un gruppo meraviglioso che coccola le lacrime di commozione di Gaetano. Ora tutti sul carro, tutti giù per terra. Nel girotondo di coscienze interpretato dall’arbitro Mariani. Più forti di tutto ed anche di TUTTI. Chapeau Luciano.
😁 Gagliardini in campo sembro io quando mi mandano a fare la spesa. Fisso lo scaffale della pasta tre ore e poi faccio cadere tutto quando l’ho trovata. Lui giocherà la finale di champions io al massimo me chiamm na’ pizza.
😜 A parte l’espulsione tardiva, manca un rigore clamoroso su Osi. Parolo al commento, evidenzia l’esperienza di Bastoni. Noi evidenziamo l’ennesimo torto. Il Var la sua funzione speciale: Lo zapping a piacere.
😘 Kvara è il bacio di chi ami che ti sveglia al mattino quando non lo aspetti più. Piotr, la lanterna di Goethe, è il sospiro del calcio quando si stufa della sua negazione. La messa in moto del bus della finalista di Champions. Zambo, il Maschio Angioino nero, lo ha spostato con la spalla.
🥺 «Eh mo’ trase Juan Jesus», «Embé papà?» “Ecco qua” avrà pensato persino Meret. Lukaku contro Kim si è sparato tutte le puntate di Mare Fuori seduto.
Stop, sinistro a giro e palla all’incrocio. Il capitano ha spiegato all’Italia cosa vuol dire una stagione del genere: Epica narrata a voce, omerica, dettata dalla cecità dello stivale che guarda e ancora teme. Ci teme. Li teme. Sotto la curva GiòGiò, sotto la curva..
👊 Battute tutte le squadre di Serie A. Le chiacchiere dopo un trionfo atteso 33 anni sono masochismo puro. Siamo i campioni d’Italia, abbiamo trasformato la corazzata Inter in una ludoteca per intrattenere i piedi di Onana. Abbiamo ancora fame e con la fame si fanno le rivoluzioni.
Forza Napoli
Sempre e Comunque