È l’uomo su cui i bianconeri hanno puntato. Ieri, di fatto, ha salutato. Porterebbe con sé Pompilio. De Laurentiis ha già pronto Accardi
Sulla prima telenovela di mercato di quest’anno arrivano costanti aggiornamenti. Tutto mercato web infatti scrive dell’intrigo che lega Giuntoli, il Napoli e la Juventus.
Secondo la redazione di Tmw, la Juve continua il pressing verso il direttore sportivo da poco laureatosi campione d’Italia con il Napoli. Giuntoli sarebbe in contatto costante con il direttore generale Maurizio Scanavino. La società bianconera è pronta ad offrire un contratto di tre anni, prima però il direttore sportivo deve liberarsi dal Napoli con cui ha ancora un altro anno di contratto.
La soluzione potrebbe essere la rinuncia da parte di Giuntoli della buonuscita pattuita con De Laurentiis che, a questo punto, virerebbe su Accardi, attuale direttore sportivo dell’Empoli.
Scrive Tuttomercatoweb:
“Con Giuntoli arriverebbero anche i suoi uomini fidati. Al suo fianco dovrebbe portare il braccio destro Giuseppe Pompilio, cosentino e tra i tanti preziosi segreti della meravigliosa stagione del Napoli. Non solo: per guidare la Next Gen, sono già partiti i contatti con l’attuale uomo mercato del Cesena, Stefano Stefanelli e non è da escludere che possa trovare posto anche Matteo Scala. Che con Giuntoli è stato a lungo a Carpi, poi team manager al Napoli e che dalla scorsa estate è nell’organigramma del Genoa. Un forcing concreto, con la Juventus che ovviamente ha anche pronta un’alternativa e quella davanti alle altre risponde al nome di Giovanni Rossi. Uomo mercato del Sassuolo“.
Il Napoli non rimane a guardare. I contatti con Accardi sono già avviati e, se arrivasse nella squadra campione d’Italia, con lui rimarrebbero a Napoli Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani.