ilNapolista

Giuntoli potrebbe dimettersi, ma De Laurentiis non intende liberarlo (CorSport)

Tra direttore sportivo e presidente regna il gelo. Il patron vuole che l’accordo sia rispettato e soprattutto non vuole lasciarlo andare alla Juventus

Giuntoli potrebbe dimettersi, ma De Laurentiis non intende liberarlo (CorSport)
As Frosinone 10/01/2016 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cristiano Giuntoli-Aurelio De Laurentiis

Cristiano Giuntoli potrebbe dimettersi, seguendo la strada già intrapresa da Luciano Spalletti. Ma non è detto che De Laurentiis lasci andare il direttore sportivo del Napoli come ha fatto con l’allenatore. Il presidente del Napoli vuole che il contratto che lega Giuntoli al Napoli per un altro anno venga rispettato e, soprattutto, non vuole lasciare il diesse partire per Torino.

Il Corriere dello Sport scrive che il finale della storia, tra De Laurentiis e Giuntoli, rischia di essere molto amaro.

“Il feeling, il flirt con la Juve è stato sdoganato anche da Torino, non è mica un segreto, ma De Laurentiis almeno in questo momento non ha alcuna intenzione di liberarlo. Di lasciarlo andare. Per giunta alla Juventus. La questione – delicatissima – sarà ovviamente oggetto di un incontro in agenda dopo la partita con la Samp: la prossima settimana. Il giorno non è ancora definito, ma considerando che la tournée in Corea è ufficiosamente saltata e tutti stanno organizzando vacanze e trasferimenti in Nazionale, da lunedì ogni momento sarà una possibile occasione per il confronto”.

Se non si troverà un accordo, arriveranno le dimissioni di Giuntoli.

“E se alla fine non si troverà un punto d’incontro, non è escluso che Giuntoli opti per la soluzione-Spalletti: le dimissioni. Senza alcuna certezza che De Laurentiis le accetti, ovviamente”.

Tra De Laurentiis e Giuntoli “regna il gelo”.

“Il Napoli è fermo sulla posizione iniziale: Giuntoli ha un contratto fino al 2024 e per il momento la volontà di De Laurentiis è che gli accordi vengano rispettati”.

ilnapolista © riproduzione riservata