La società spiega che la foto è stata scattata a pochi minuti dal fischio della partita contro l’Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi
Stamani i quotidiani avevano riportato che l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, nel prepartita contro l’Inter, al momento della premiazione con la medaglia d’oro di benemerenza consegnata dal principe Carlo di Borbone, non aveva voluto scattare la foto ricordo accanto al presidente. La Gazzetta dello Sport aveva scritto:
“Un’ora prima della gara, quando il Maradona non era ancora pieno e la pioggia diventava più insistente, Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si sono ritrovati vicini per ricevere una medaglia d’oro di benemerenza dal principe Carlo di Borbone. Il tecnico ha cercato di chiudere rapidamente la mini-cerimonia, creando qualche problema pure per lo scatto della foto ricordo”.
Cosa ha riportato il Corriere della Sera:
“Spalletti ha l’aria sfibrata, triste. E già prima della partita, premiato assieme al presidente De Laurentiis dal principe Carlo di Borbone, viene richiamato perché se ne va prima della rituale foto di gruppo”.
L’account Twitter ufficiale del Napoli smentisce le notizie dei due quotidiani, riportando la foto di Spalletti, De Laurentiis e il Principe Carlo di Borbone accompagnata da questo messaggio:
“Questo per coloro che oggi hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto con il Principe Carlo di Borbone e De Laurentiis. Poco dopo si è giocata Napoli-Inter e il mister doveva rientrare negli spogliatoi!”