Piaceva già l’estate scorsa, il club ci ha riprovato a gennaio, ma c’era la Roma. Ora sono stati riallacciati i contatti con il suo entourage
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli torna a puntare su Davide Frattesi. Al club piaceva già un anno fa e ora è intenzionato a riprovarci. Il Sassuolo attira da sempre De Laurentiis, sul mercato. Il quotidiano sportivo scrive:
“Piaceva un anno fa e piace ancora. Corsi e ricorsi sulla via Emilia: il Napoli torna su Davide Frattesi. Un altro talento del Sassuolo, un anno dopo l’affare Raspadori: la gioielleria in vetrina al Mapei continua ad attrarre De Laurentiis”.
Il CorSport continua, sempre su Frattesi:
“lui è nel mirino da un bel po’, e anzi il Napoli ci ha già provato un annetto fa, prima e durante la questione Raspadori. E poi ci ha riprovato a gennaio, salvo poi scoprire che Davide, 23 anni e quasi due stagioni da protagonista in Serie A, a un certo punto sembrava soltanto un affare della Roma. La situazione però è cambiata e così il club azzurro ha riallacciato i contatti con il suo entourage”.
Ieri, a Bologna, Frattesi ha ritirato il Premio Bulgarelli come migliore mezzala e ha rilasciato alcune dichiarazioni:
«Sono concentrato sul finale di stagione con il Sassuolo: voglio finire bene. E ho promesso alla società che non avrei parlato di mercato».
Sulle attenzioni dall’Italia e dall’estero:
«Mi fanno super piacere ma si vedrà in estate. La Premier? Mi affascina, ma serve prima un altro step».