ilNapolista

In 50mila al Maradona con De Laurentiis, previsti fuochi d’artificio per lo scudetto (Repubblica)

Maxi-schermi per Udinese-Napoli. In tribuna anche il sindaco Manfredi e il prefetto Palomba. La società ha in serbo qualche sorpresa

In 50mila al Maradona con De Laurentiis, previsti fuochi d’artificio per lo scudetto (Repubblica)
A fan of Napoli holds a flare bomb in his mouth as fans start to celebrate on the seafront of Naples on April 30, 2023 during the Italian Serie A football match between Napoli and Salernitana, after Napoli opened the scoring. - Naples braces for its potential first championship win in 33 years, anticipating its victory in the Scudetto for the first time since 1990. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Qual è il programma della festa di stasera per Udinese-Napoli trasmessa al Maradona sui maxi-schermi? Ne scrive Repubblica Napoli.

Dodicimila saranno ad Udine, oltre cinquantamila saranno a Fuorigrotta per un evento doppio che Aurelio De Laurentiis si godrà personalmente: farà gli onori di casa col sindaco Manfredi e con il prefetto Palomba. Il programma del post partita è rigorosamente top secret, ma la società ovviamente ha in serbo qualche sorpresa. Fuochi d’artificio, qualche  gioco di luci (un po’ come accaduto in Italia-Inghilterra) in una sorta di antipasto in vista del piatto forte che sarà servito domenica in occasione della sfida con la Fiorentina.

Avete mai visto 50mila persone in uno stadio per una partita che si gioca a 840 chilometri di distanza? Accadrà tra poche
ore a Fuorigrotta. L’idea del presidente De Laurentiis è stata accolta con grande entusiasmo dalla gente. 

ilnapolista © riproduzione riservata