Alla fine di una partita di Premier League del distretto di Bankstown, il giocatore Adam Abdullah, ha aggredito con una ferocia inaudita il guardalinee Khoder Yaghi
Un episodio di violenza inaudita da parte di un giocatore. È successo in Australia alla fine di una partita di Premier League del distretto di Bankstown.
Alla fine del match tra Greenacre Eagle e Padstow Hornets, il giocatore degli Eagles, Adam Abdullah, ha aggredito con una ferocia inaudita il guardalinee Khoder Yaghi.
Il giocatore era stato squalificato e dopo aver protestato per una decisione dell’arbitro si è scagliato contro l’assistente
A reportedly suspended football player is facing court today after allegedly attacking an umpire and leaving him with a broken jaw after a Greenacre-Padstow match at Padstow Oval.
Adam Abdullah, a 25-year-old Greenacre player, will face court today charged with wounding with… pic.twitter.com/BHWataRam3
— 10 News First Sydney (@10NewsFirstSyd) May 1, 2023
La scena ritrae il giocatore scagliarsi contro il guardalinee che, finito a terra inerme, non ha potuto evitare i ripetuti pugni ricevuti. Nemmeno i suoi compagni sono riusciti a tirar via Abdullah che alla fine è stato arrestato dalla polizia per aggressione e lesioni.
Nel video si senti il povero assistente, ricoperto di sangue, dire «Mi ha rotto la mandibola». Abdullah ha rifiutato la libertà su cauzione e l’assistente Yaghi ha dichiarato al Daily Telegraph: «Questo non mi fermerà in alcun modo. Arbitrerò fino alla morte».