ilNapolista

Inter, un sito per adulti offre 100 milioni di euro per diventare sponsor fino al 2029 (Mirror)

Il vicepresidente di My.Club: «Ci piacerebbe vedere Lautaro condividere in esclusiva sulla nostra piattaforma il suo filmato dopo la finale di Champions»

Inter, un sito per adulti offre 100 milioni di euro per diventare sponsor fino al 2029 (Mirror)
Mg Milano 10/05/2023 - Champions League / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sandro Tonali-Henrikh Mkhitaryan

L’Inter ha giocate le sue ultime partite, compresa la semifinale di Champions League senza sponsor sulla parte frontale della maglia. L’ormai ex sponsor Digital Bits ha mancato diversi pagamenti in favore della società nerazzurra.

Oggi il Mirror riporta di un’offerta di sponsorizzazione avanzata all’Inter da una piattaforma di abbonamento per adulti:

La piattaforma My.Club ha offerto ai finalisti della Champions League Inter Milan 80 milioni di sterline per risolvere il loro problema di sponsorizzazione sulla maglia

Come scrive il quotidiano inglese:

L’Inter non ha ricevuto un solo euro dei 21 milioni di sterline dell’accordo che aveva con lo sponsor, oltre a bonus spalmati nelle ultime due stagioni. Le squadre giovanili e femminili del club avevano già rimosso il marchio all’inizio della campagna per mancanza di pagamento“.

E allora ecco il colpo di scena una volta raggiunta la finale di Champions:

My.Club ha proposto un accordo fino a 80 milioni di sterline (100 milioni di euro) per diventare il loro sponsor ufficiale fino al 2029. Quella cifra è ben al di sotto delle cifre che i più grandi club della Premier League guadagnano dagli accordi di sponsorizzazione della maglia“.

Il Mirror rivela ulteriori dettagli:

Tuttavia, My.Club ha già creato un account esclusivo per loro, con un messaggio che recita: «Questa pagina e questa maglietta sono assicurate in esclusiva per, probabilmente, la migliore squadra di calcio d’Europa». La piattaforma per adulti darebbe all’Inter un posto dove caricare contenuti esclusivi per i propri fan a un canone mensile fisso e potrebbero potenzialmente interagire con giocatori o leggende del club come parte di domande e risposte“.

Mike Ford, vicepresidente di My.Club, ha spiegato:

«Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati. Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, in area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso. Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l’interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan. Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions contro il Man City».

 

ilnapolista © riproduzione riservata