SportItalia ha visitato lo spogliatoio della Donatello Calcio, dove Meret, Padoin, Crisetig, Petagna e altri giocatori sono cresciuti.

In vista della gara di questa sera del Napoli a Udine che potrebbe essere finalmente quella decisiva per la vittoria dello scudetto, SportItalia ha fatto visita allo spogliatoio della Donatello Calcio, la squadra della giovanile dove Meret è cresciuto.
Il portiere, originario di Udine, ha ora la possibilità di vincere lo scudetto del Napoli nella città dove è nato. Dice Visco nel tweet: «Direttamente dal Donatello Calcio, uno dei primissimi cartellini di Alex Meret».
Oltre Meret, sono molti altri i giocatori che si sono tesserati nella Donatello prima di entrare nel mondo dei professionisti. Tra i tanti ci sono Crisetig, Petagna e Padoin.
𝗗𝗮𝗹 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗰𝘂𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗹 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 🇮🇹
Alex Meret ad Udine, nella sua città, potrebbe conquistare lo scudetto con la maglia del Napoli.
Con @GianluVisco siamo stati nella sede del Donatello Calcio, sua prima squadra pic.twitter.com/3HaexcP1ih
— Sportitalia (@tvdellosport) May 4, 2023
Meret scenderà in campo nell’undici titolare di Spalletti, con il solo obiettivo di fare un risultato utile a Udine per poter vincere lo Scudetto. La squadra di Napoli dovrà affrontare un clima molto caldo, riscaldato dai tifosi bianconeri e dai sostenitori del Napoli.