A Sky dopo l’1-0 sul Leverkusen. «Dybala e Wijnaldum? È dura. Tra la paura che si facciano male e la necessità di averli come opzione»
![Mourinho: «Bove? È un ragazzo con un’educazione estrema, c’è da ringraziare la famiglia» Mourinho: «Bove? È un ragazzo con un’educazione estrema, c’è da ringraziare la famiglia»](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/05/esult_gol_Bove__Z561819.jpg)
Mourinho a Sky dopo la vittoria per 1-0 sul Leverkusen.
«Squadra in emergenza? Merito dei ragazzi. Hanno questa mentalità, voglia, empatia, senso responsabilità per far felice i tifosi. Oggi l’emozione che la gente dimostrava anche a uno come me, ti fa sentire dentro. Non è stata una partita facile. È difficile giocare contro di loro, giocare per vincere. Sono riusciti a vincere questo primo tempo».
Bove.
«C’è più dei genitori, della famiglia, è un ragazzo con educazione estrema, con formazione intellettuale accademica, professionista che sembra ha trent’anni, con la umiltà di crescere poco poco. Lo scorso giocava cinque minuti, quest’anno venti trenta, talvolta anche titolare. Ho fatto il mio lavoro, aiutare i calciatori a crescere. Avrà sicuramente una famiglia di altissimo livello».
Dybala e Wijnaldum.
«È dura. La paura che si facciano male e allo stesso tempo la necessità di averli come opzione. Vediamo se prossimo giovedì possono avere più minuti per noi».