Non solo Conte, Gasperini e Italiano. In attesa che l’allenatore del Napoli sciolga le sue riserve sul rinnovo, spunta anche il nome del tecnico del Psg

Luciano Spalletti non ha ancora rinnovato con il Napoli. De Laurentiis ha esercitato l’opzione a favore del club per un altro anno inviando al tecnico una pec, ma l’allenatore non ha ancora sciolto le riserve. Tutto è fermo all’incontro a cena di venerdì scorso, una cena che però si è tenuta davanti a troppi occhi indiscreti per essere risolutiva. Occorrerà incontrarsi ancora, per chiarire i dubbi e le posizioni di entrambe le parti. Intanto, Il Corriere dello Sport scrive che tra i nomi a cui pensa De Laurentiis per un’ipotetica successione di Spalletti ci sono non solo Conte, Gasperini e Italiano, ma anche il nome dell’allenatore del Psg, Christophe Galtier.
Il quotidiano sportivo scrive:
“DeLa e Spalletti hanno ancora parecchio da dirsi, ma a differenza di un anno fa, stavolta, al tavolo della conferenza stampa della presentazione del ritiro non ci sarà l’allenatore, né il suo staff avrà bisogno di andare a fare sopralluoghi a Dimaro avendo conoscenza delle strutture. Però nell’agenda la priorità è Spalletti, l’appuntamento da fissare, per sapere se poi sarà il caso di doversi orientare altrove, su Conte o su Gasperini, su Italiano o su Galtier”.