ilNapolista

Simeone: «Maradona ha dato una mano al Napoli da lassù»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Quanto è stato speciale aver festeggiato coi tifosi! Ogni giorno una festa».

Simeone: «Maradona ha dato una mano al Napoli da lassù»
Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone ONLY ITALY

Dopo la vittoria del campionato contro l’Udinese e le prime celebrazioni con la Fiorentina in casa, a Napoli ancora c’è aria di festa. A sottolineare questa cosa ci ha pensato Giovanni Simeone, intervenuto a Radio Kiss Kiss durante le programmazioni per una breve intervista. Simeone ha sottolineato ancora una volta la sua felicità per la vittoria dello scudetto e per i festeggiamenti con i tifosi. Ha detto che ogni giorno, da quando il titolo di campioni d’Italia è diventato matematico, è stato una festa. Ed ha anche rivolto un pensiero a Diego Armando Maradona, suo idolo e modello da sempre. Da lassù, ha sottolineato, è stato proprio Maradona a dare una mano al Napoli per portarlo alla vittoria.

«Che bello aver vinto lo scudetto! Devo dire che è stato speciale aver festeggiato coi tifosi. Da tempo avevano bisogno di esultare. Ogni giorno è sempre una festa. Maradona dal cielo ha dato una mano al Napoli e all’Argentina e sono sicuro che sarà contento per noi».

Simeone ha voluto ricordare ancora una volta il grande sostegno dei tifosi. Adesso si prospettano tre giornate finali di celebrazioni, con la festa Scudetto fissata ufficialmente per la gara contro la Sampdoria del 3 giugno al “Maradona”.

ilnapolista © riproduzione riservata