«Il calciatore giapponese aveva scelto i rossoneri da tempo, e dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Da svincolato, Kamada arriverà quindi senza costi per il cartellino»

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha confermato questa sera a Che Tempo Che fa che il suo club stava pensando di comprare anche dei calciatori giapponesi e in questo mese era stato accostato al Napoli Daichi Kamada, ma questa sera Sky ha lanciato una nuova indiscrezione di mercato
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, Kamada non sarà un calciatore del Napoli, perché è pronto a firmare con il Milan
«Il Milan ha in pugno Daichi Kamada, centrocampista offensivo dell’Eintracht Francoforte. Come anticipato dal giornalista tedesco di SPORT 1 Patrick Berger, i rossoneri hanno sciolto le riserve e deciso di affondare per il calciatore classe 1996, il cui contratto con l’Eintracht è in scadenza al 30 giugno prossimo»
«Il calciatore giapponese aveva scelto i rossoneri da tempo, e dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Da svincolato, Kamada arriverà quindi senza costi per il cartellino. Il Milan si é mosso per superare la concorrenza di altri club interessati a questo calciatore particolarmente duttile, fra cui il Borussia Dortmund»