Lo scrive Radio Kiss Kiss Napoli su Twitter. Il tecnico del Napoli non incontrerà la stampa alla vigilia del match di campionato

Niente conferenza stampa per Luciano Spalletti alla vigilia di Bologna-Napoli. Lo scrive, su Twitter, Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club di De Laurentiis. In genere Spalletti parla alla stampa il giorno prima delle partite, come tutti gli allenatori del campionato di Serie A, stavolta, invece, non avrà il consueto confronto con i giornalisti.
Probabilmente per non dover ripetere le stesse cose di cui ha parlato nelle ultime uscite pre e post match. Che ormai Spalletti sia prossimo all’addio è cosa risaputa. Il toto nomi per la panchina del Napoli della prossima stagione si sprecano. Al momento sembra che il nome più accreditato sia quello di Luis Enrique, ex commissario tecnico della Spagna. Ma non è il solo nome di cui scrivono i giornali. Forse Spalletti preferisce restare fuori dalle polemiche e dai dibattiti e concentrarsi semplicemente sulle prossime due partite del Napoli in questo campionato, le ultime due di una stagione che ha portato alla vittoria dello scudetto.
+++ULTIM’ORA – Domani non ci sarà la consueta conferenza prepartita di Luciano Spalletti+++
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) May 26, 2023