Lo stemma del Napoli e il tre in nero sul tricolore. E ci sono anche i nomi dei suoi tre figli. Le foto sui social

Nonostante sia ad un passo dall’addio al Napoli, Luciano Spalletti si è tatuato sulla pelle lo scudetto vinto con la squadra partenopea al termine di una stagione straordinaria. La foto del tatuaggio e tutti gli scatti che precedono l’incisione sono stati pubblicata sui social da chi lo ha realizzato, Valentino Russo, che commenta:
«La maggior parte delle volte non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando..! Mi soffermo e dico cavolo arrivare qua per me forse è anche troppo, ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita.!! Per tanti può essere scontato soprattutto per chi è in questo mondo… Per me essere partito dal nulla ed essere Chiamato da @lucianospalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione.! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile.! Ho conosciuto veramente una persona unica.. ha un umiltà incredibile e la sua ironia e inconfondibile.!! Voglio veramente ringraziarti per come mi hai trattato, e per avermi fatto sentire come a casa mia 💙 ci vedremo sicuramente presto 🫶🏽 orgoglioso e onorato di averti conosciuto».
Sul tatuaggio c’è lo stemma del Napoli e il tre in nero sul tricolore. Ci sono anche i nomi dei suoi tre figli.
Visualizza questo post su Instagram
Domani Spalletti e il Napoli saranno impegnati sul campo del Bologna, per la penultima partita del campionato di Serie A. L’allenatore non terrà la conferenza stampa che solitamente si svolge alla vigilia degli appuntamenti di campionato.
#Napoli sulla pelle 🖋#Spalletti celebra così la vittoria dello Scudetto 🤩
📸 @valentinorussotattoo #DAZN pic.twitter.com/cNBqTUNp5c
— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 26, 2023