ilNapolista

Udinese-Napoli al Maradona, in 76mila in coda per acquistare un biglietto

La società ha comunicato che la prelazione per gli abbonati continuerà domani dalle 10. Al momento è attiva la vendita libera, ma si registrano lunghe attese

Udinese-Napoli al Maradona, in 76mila in coda per acquistare un biglietto
As Napoli 12/11/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: gol Piotr Zielinski

La società Calcio Napoli continua ad aggiornare i propri tifosi sui biglietti in vendita. Il club ha messo infatti in vendita i biglietti per poter entrare al Maradona domani sera. I maxischermi installati al Maradona per l’occasione, permetteranno di guardare Udinese-Napoli così da consentire anche ai tifosi rimasti a Napoli di festeggiare lo scudetto.

Tuttavia diversi tifosi si sono lamentati sul web per le lunghe attese. Su Twitter sono diverse le lamentele di chi, per diversi motivi, non riesce ad accedere al portale oppure. Al momento sono in 76mila i tifosi in coda, in attesa di poter accedere al sito di Ticketone per acquistare un biglietto.

Ticketone coda Udinese Napoli Maradona

È partita alle 15.00 su TicketOne la vendita, dedicata agli abbonati, per la visione di Udinese-Napoli sui maxi schermi al Maradona giovedì alle 20.45.

Il costo del biglietto unico è di 5 euro e il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza come ha specificato il presidente De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di questa mattina. Per le prime ore, fino alle 18, era attiva la prelazione per gli abbonati della Società Sportiva Calcio Napoli, poi la vendita è diventata libera. Dopo appena 10 minuti erano già più di 20mila gli utenti in coda. Lo scopo dell’iniziativa, come anticipato questa mattina, è quello di permettere ai tifosi di vivere insieme l’emozione della vittoria dello scudetto, che però potrebbe arrivare anche mercoledì prima della partita.

La serata sarà gestita come se ci fosse una partita, col prolungamento dei mezzi di trasporto fino alle due del mattino, eventualmente prolungabile e una pedonalizzazione dalle 21 fino a quando è necessario.

ilnapolista © riproduzione riservata