Il Napoli ha comunicato che il Maradona sarà pieno questa sera per seguire la partita sui maxi schermo
Sale l’attesa per la vittoria dello scudetto del Napoli e di conseguenza per la sfida di campionato di questa sera contro l’Udinese. Alla formazione partenopea guidata in panchina dall’allenatore Luciano Spalletti basterà un pareggio per avere la matematica certezza della vittoria del titolo e lasciar esplodere la festa in città. I tifosi azzurri sono pronti sia a Napoli che a Udine per festeggiare, in tantissimi questa sera saranno al Maradona per seguire la sfida sui maxi schermi montati per l’evento.
Il Napoli ha comunicato questa mattina che il Maradona è sold out e che i tornelli verranno aperti alle 18 per dare modo ai tifosi di accedere all’impianto con calma evitando inutili e dannose resse.
Sold out al Maradona. Sono esauriti i biglietti per assistere all’evento speciale di questa sera con i maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco che trasmetteranno il match Udinese-Napoli che avrà inizio alle ore 20.45 al Dacia Arena. I tornelli dello Stadio Maradona apriranno alle ore 18.
Al Maradona ieri sono stati allestiti i maxischermi per consentire ai tifosi del Napoli di vedere in diretta, dall’impianto di Fuorigrotta, la partita tra Napoli e Udinese che si giocherà domani sera al Dacia Arena. Carlo Alvino ha pubblicato su Twitter il video che mostra i lavori in corso per il montaggio degli otto maxischermi promessi ieri dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con la didascalia:
«Udinese-Napoli, lavori in corso al Maradona. Forza Napoli Sempre».