La partita si giocherà giovedì alle 20.45, nessuna richiesta dal sindaco Manfredi, né da Palomba. Né dal club. La squadra non rientra giovedì notte
Nessuno ha chiesto l’anticipo di Udinese-Napoli, quindi si giocherà giovedì alle 20.45 come previsto. Le istituzioni sono rinsavite. Né il Napoli né le istituzioni napoletane. Lo ricorda Repubblica Napoli: però in questo caso, la società di Aurelio De Laurentiis non ha fatto alcuna richiesta di slittamento:
“Né il sindaco Gaetano Manfredi né la Prefettura di Napoli chiederanno l’anticipazione della partita con l’Udinese. Sono comunque giorni di febbrile lavoro e interlocuzioni sia con Roma, sia con la Lega, che ovviamente con Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri, con decisione della società, non tornerebbero subito a Napoli, una volta lasciato lo stadio.
Contatti in corso in queste ore tra il prefetto di Napoli Palomba e il prefetto di Udine, Massimo Marchesiello. Anche nel capoluogo friulano si terrà nella mattinata di domani un Comitato per l’ordine e la sicurezza. Uffici impegnati a organizzare i servizi per il numero di tifosi napoletani che si prevede arriveranno in città. Potrebbe essere proprio il rappresentante di governo di Udine a valutare la richiesta di un anticipo della partita prevista dalle 20.45“.