ilNapolista

Allegri ad un passo dal diventare allenatore dell’Al-Hilal (Sport360Saudi)

Su Twitter, il portale arabo dà l’affare in dirittura di arrivo: «dovrebbe concludersi nei prossimi giorni».

Allegri ad un passo dal diventare allenatore dell’Al-Hilal (Sport360Saudi)
Db Torino 11/05/2023 - Europa League / Juventus-Siviglia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri procede spedito verso l’Arabia Saudita. Sport360Saudi scrive su Twitter che il tecnico della Juventus è ad un passo dall’assumere l’incarico di allenatore dell’Al-Hilal, club a cui viene accostato da diversi giorni dopo l’incontro svolto l’11 giugno a Montecarlo con i dirigenti sauditi.

Il portale arabo scrive:

«Le nostre fonti indicano che l’allenatore italiano Massimiliano Allegri è ad un passo dall’assumere l’incarico di allenatore dell’Al-Hilal, poiché l’affare dovrebbe concludersi nei prossimi giorni».

Nei giorni scorsisi era parlato di un’offerta degli arabi ad Allegri per un contratto triennale da 30 milioni con un bonus di 10 alla firma, che però Allegri non aveva accettato.

Poi c’è stato il tweet di Pistocchi:

«Notizia bomba. Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2023-24».

Ieri, nuove indiscrezioni dalla Rai con Paganini che ha twittato:

«Confermo che qui a Montecarlo sono di base emissari arabi del #AlHilal ed è stato visto anche #Allegri nei giorni scorsi, vediamo se esce qualcosa di concreto. Mi sto muovendo. In aggiornamento…».

Questa mattina SportMediaset riportava il trend dei social dove si parla già del post Allegri e di un possibile arrivo di Tudor come sostituto dell’allenatore.

“Chi? I ben informati sono sicuri anche dell’identità del nuovo allenatore. Sarà Igor Tudor a raccogliere l’eredità di Allegri per rilanciare la Juve insieme a Giuntoli. Molto stimato dalla proprietà e portatore sano di dna juventino, il tecnico croato, che ha lasciato un po’ a sorpresa il Marsiglia dopo un ottimo terzo posto “per motivi privati e personali”, si trova al momento in vacanza e da quanto appreso ha negato ogni ipotesi di accordo con la Juve. “Nessuno mi ha chiamato da Torino” ha confidato agli amici”.

ilnapolista © riproduzione riservata

Più lettiflash newsTWEET