A Dazn: «Ogni volta che ci sono partite di livello escono fuori sempre notizie che cercano di destabilizzare il lavoro che uno sta facendo».

Se pure la scelta di Aurelio De Laurentiis dovesse ricadere su Vincenzo Italiano per la panchina del Napoli, il presidente probabilmente dovrebbe lavorare non poco a convincere la Fiorentina. Almeno stando alle parole del direttore generale della Viola, Joe Barone, che ieri, prima della sfida di campionato col Sassuolo, ai microfoni di Dazn non è sembrato affatto conciliante. Parlando di Italiano e delle voci di mercato che circolano attorno all’allenatore (non solo Napoli, ieri era dato tra i preferiti del Marsiglia per il post Tudor), Barone ha ricordato che il tecnico ha un contratto e che i contratti vanno rispettati.
Queste le parole di Barone:
«Italiano? Voglio precisare che ha un contratto, i contratti si rispettano. Ogni volta che ci sono partite di livello escono fuori sempre notizie che cercano di destabilizzare il lavoro che uno sta facendo. Il nostro futuro è il Viola Park e il settore giovanile».
Ad ogni modo, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non farà tentativi per portare Italiano al Napoli prima della finale di Conference League in cui è impegnata la Fiorentina. Occorrerà aspettare per capire come andranno a finire le cose.