ilNapolista

Benzema vuole l’Al-Ittihad: 100 milioni netti a stagione

As ripreso da L’Equipe: “Ha parlato più volte con Cristiano Ronaldo per scoprire il campionato saudita e lo stile di vita nel paese”.

Benzema vuole l’Al-Ittihad: 100 milioni netti a stagione
Parigi (Francia) 18/10/2022 - Pallone d'Oro 2022 / / foto Imago/Image Sport nella foto: Karim Benzema ONLY ITALY

Il futuro pallone d’oro Karim Benzema sembra essere sempre più lontano da Madrid. As comunicava mercoledì che l’Al-Ittihad era pronto ad offrirgli un contratto biennale da 100 milioni netti a stagione:

L’accordo con l’attaccante francese è vicino alla conclusione. Benzema ha più di un piede e mezzo nel campionato saudita” scrive il quotidiano spagnolo. Aggiunge, inoltre:

Ha parlato più volte con Cristiano Ronaldo per scoprire il campionato saudita e lo stile di vita nel paese”.

L’Equipe scrive:

Mercoledì pomeriggio, il suo agente, Karim Djaziri, è stato avvistato accanto al suo giocatore a Valdebebas, il centro di allenamento del Real Madrid. La presenza del suo rappresentante può essere spiegata dal premio “Marca Legend” che sarà consegnato a Benzema, questo giovedì, durante un gala. Se i dirigenti assicurano di non essere a conoscenza della decisione del loro attaccante, nelle ultime ore regna ancora il pessimismo sulla possibilità di vederlo al Real per un’ulteriore stagione. All’età di 35 anni, Benzema sarebbe estremamente tentato dall’idea di firmare il contratto di una vita. Anche se sperano ancora di tenerlo, i dirigenti madridisti rispetteranno la scelta finale del francese”.

E aggiunge:

“Al Real, solo il suo rapporto privilegiato con Florentino Pérez, di cui è stato uno dei beniamini dal suo arrivo nell’estate del 2009, potrebbe fargli fare un cambio di rotta. A meno che Benzema non decida da solo di restare con i blancos e scelga di giocare un’altra stagione a livelli più alti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata