Fali Ramadani smentisce, con una nota, le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sulle pretese del giocatore bianconero
![Chiesa, l’agente: «Non ha mai chiesto 8 milioni alla Juventus per il rinnovo» Chiesa, l’agente: «Non ha mai chiesto 8 milioni alla Juventus per il rinnovo»](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/04/Chiesa_Danilo-G0_1008.jpg)
L’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, smentisce le voci secondo cui il calciatore della Juventus avrebbe chiesto al club bianconero 8 milioni per firmare il rinnovo. Ramadani ha diramato una nota ufficiale in cui fa chiarezza sulla vicenda Chiesa.
«In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC».
A metà giugno, la Gazzetta dello Sport scriveva che tra Chiesa e la Juventus era sceso il gelo proprio a causa delle esose richieste del giocatore.
“il grande freddo nasce dalle recenti richieste dell’agente del giocatore al club: 8 milioni di euro a stagione per il rinnovo del contratto. Ad anticipare i tempi è stato il procuratore di Fede, Fali Ramadani, che ha avanzato una proposta precisa: adeguamento del contratto con un aumento di circa 3 milioni netti. Una richiesta che la Juve ritiene eccessiva e, soprattutto, non in linea con il piano di contenimento delle spese intrapreso alla Continassa. Anche perché Chiesa è reduce, come detto, da un periodo difficile”.
Il motivo della richiesta, spiegava la Gazzetta, è che a Chiesa la Juventus aveva fatto delle promesse.
“E allora perché chiedere un aumento? Tutto parte da (presunte) vecchie promesse fatte al giocatore dalla società. Chiesa e il suo entourage ritengono che fosse stato assicurato al giocatore il ruolo di stella del futuro. Con tanto di stipendio al livello dei top della squadra”.