C’è ottimismo sul buon esito della trattativa, visto che il giocatore si trova bene nel club. Danso è un obiettivo di mercato del Napoli
Secondo quanto scrive Footmercato, il Lens sta per negoziare il prolungamento del contratto di Kevin Danso, obiettivo di mercato del Napoli di Rudi Garcia. Non c’è ancora nulla di definitivo, ma c’è ottimismo sul buon esito della trattativa, visto che il giocatore si trova bene nel club.
Footmercato scrive:
L’ottima stagione del Lens e di Kevin Danso (24) non passa inosservata in Europa. Il difensore austriaco è corteggiato dai club della Premier League, dal Milan e dal Napoli di Rudi Garcia, come vi abbiamo svelato nelle ultime settimane. Anche il Lens, che tornerà in Champions League, non perde la speranza di trattenerlo. Secondo le nostre informazioni, la dirigenza del club francese è in procinto di negoziare un prolungamento con il suo giocatore, già sotto contratto fino al 2026. Nulla è ancora chiuso ma al Lens c’è ottimismo perché l’ex Friburgo si trova bene al club, oltre ad avere la possibilità di giocare in Champions all’inizio del prossimo anno scolastico”.