Oggi l’agente dell’attaccante è stato a Istanbul per ascoltare la proposta del club turco. Un mese fa Dzeko aveva raggiunto un accordo verbale con l’Inter

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce ha offerto a Edin Dzeko un biennale a cifre importanti. L’agente dell’attaccante bosniaco dell’Inter, Alessandro Lucci, oggi è stato a Istanbul per ascoltare la proposta del club turco.
La Gazzetta scrive:
“Il Fenerbahce fa sul serio per Edin Dzeko. L’agente dell’attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, oggi ha raggiunto Istanbul e ha ascoltato la proposta del club turco che gli ha offerto un contratto biennale a cifre importanti. Si tratta di una mossa che può mettere un punto interrogativo sul futuro in nerazzurro dell’ex attaccante del Roma che un mese e mezzo fa aveva raggiunto un accordo verbale per un prolungamento fino al 2024 con il club di viale della Liberazione. L’intesa, però, non si è mai concretizzata in un autografo sul rinnovo e così adesso a Dzeko si stanno interessando anche altri club, con il Fenerbahce in testa”.