Per l’ex allenatore di Napoli e Valencia restano aperte le ipotesi Getafe e Celta Vigo in Spagna
![Gattuso ha rifiutato la proposta del Verona (Sportitalia) Gattuso ha rifiutato la proposta del Verona (Sportitalia)](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/01/Gattuso_imago1014055928h.jpg)
Secondo quanto scrive Sportitalia su Twitter, Gennaro Gattuso ha rifiutato la proposta del Verona di sedere in panchina la prossima stagione. L’ex allenatore del Napoli e del Valencia avrebbe ancora due ipotesi aperte davanti a sé: Getafe e Celta Vigo, entrambe in Spagna.
Esclusiva – #𝗚𝗮𝘁𝘁𝘂𝘀𝗼 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮❌️
L’ex allenatore di #Milan, Napoli e Valencia secondo quanto raccolto da @MCriscitiello ha rifiutato la proposta del Verona. Aperte ipotesi Getafe e Celta Vigo in Spagna. pic.twitter.com/dwdCk3cPpP
— Sportitalia (@tvdellosport) June 21, 2023
Per la panchina del Celta Vigo, come scriveva Marca ieri, è in corsa anche Rafa Benitez, che per la verità Marca dava in vantaggio sugli altri pretendenti scrivendo:
“I contatti tra il Celta Vigo e Rafa Benitez sono iniziati lo scorso fine settimana. L’allenatore campione d’Europa con il Liverpool è quello scelto da Luis Campos, che unisce la Direzione Sportiva del Psg al suo lavoro di consigliere sportivo del club azzurro, per rilanciare la squadra. Luis Campos è una voce a cui Carlos Mouriño, il presidente del Celtic, presta molta attenzione quando prende decisioni strategiche. Il Celta sta cercando di convincere Benítez a guidare un progetto a lungo termine. L’idea del club sarebbe che firmasse per diverse stagioni per gettare le basi e dirigere un progetto molto più ambizioso”.