ilNapolista

Il figlio di Foden ha 4 anni e più di un milione di follower su Instagram

L’hanno creato i genitori dopo il successo delle foto in braccio al papà durante i festeggiamenti del City

Il figlio di Foden ha 4 anni e più di un milione di follower su Instagram
A soli quattro anni, Ronnie Foden, figlio di Phil Foden, ha già un account Instagram a suo nome. L’hanno (ovviamente) creato ieri i suoi genitori. E in meno di 24 ore, l’account del bambino (soprannominato “El wey”) ha superato il milione di follower.

Tutto è nato dai festeggiamenti per il “treble” del Manchester City: Phil Foden è apparso con il suo bambino in braccio o sulle spalle durante le celebrazioni.

Allora papà Foden ha pensato bene di creare un account ufficiale a nome di suo figlio. “Hai tutto quello che volevi”, ha scritto il centrocampista offensivo del City. Oltre ai racconti delle sue vacanze (in piscina, con i genitori, ballando sul tavolo…), sono state pubblicate due foto del piccolo Ronnie: una con Phil e Sergio Agüero sul prato dopo la vittoria in finale di Champions League contro l’Inter, e un’altra sulle spalle del padre, sempre a Istanbul.

In meno di 24 ore l’account di Ronnie Foden è già seguito da più di 1,2 milioni di follower. Di questo passo raggiungerà rapidamente suo padre in termini di popolarità sui social network (8,5 milioni di follower solo su Instagram).

ilnapolista © riproduzione riservata