Il talento di 21 anni dell’Udinese è valutato quattordici milioni di euro e il Milan starebbe dando la priorità del mercato al centrocampo
Lazar Samardzic, il giovane prospetto dell’Udinese di soli ventuno anni, è un obiettivo del Milan. I rossoneri, dopo aver venduto Tonali, sono interessati a rinforzare il proprio centrocampo. Nel mentre, i tifosi aspettano numerose conferme delle voci di mercato, ma tra queste c’è proprio il giocatore serbo-tedesco.
Come riporta Sky Sport:
“Il Milan prosegue dunque la sua filosofia improntata ai giovani. Samardzic, centrocampista offensivo di grandissimo talento, è arrivato a Udine due anni fa a titolo definitivo dall’RB Lipsia, club di Bundesliga. Dopo un primo anno di ambientamento, nella stagione appena conclusa il serbo ha trovato continuità con la squadra di Sottil, collezionando 37 presenze in Serie A impreziosite da 5 gol e 4 assist”.
È capace di giocare sia nel ruolo di trequarti che come centrocampista. Per Transfermarkt il talento bianconero è valutato sui quattordici milioni di euro.
#Udinese, #Samardzic è l’ennesimo talento pronto al grande salto https://t.co/bo3ECaaWc4
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 24, 2023