ilNapolista

Il Psg: «Galtier si è espresso male, voleva dire che sarà l’ultima di Messi in questa stagione»

Il tecnico oggi aveva dichiarato: «Sarà l’ultima partita di Leo al Parco dei Principi». Ma il club lo corregge con una nota all’Afp 

Il Psg: «Galtier si è espresso male, voleva dire che sarà l’ultima di Messi in questa stagione»
Mg Parigi 06/09/2022 - Champions League / Paris Saint Germain-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Christophe Galtier

Il Psg chiuderà la sua stagione sabato alle 21, contro il Clermont, nell’ultima giornata di Ligue 1. Oggi Christophe Galtier ha annunciato in conferenza stampa che sarà l’ultima partita di Lionel Messi al Parc des Princes. Tutti hanno inteso le sue parole come un addio al calciatore argentino. Galtier ha detto:

«Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Sarà l’ultima partita di Leo al Parco dei Principi contro il Clermont. Oserei sperare che venga accolto nel migliore dei modi».

Il Psg è intervenuto a chiarire le parole del tecnico con una dichiarazione all’Afp. Il club parigino ha detto che Galtier si è espresso male, che intendeva dire che quella di sabato sarà l’ultima partita di Messi con il Psg in questa stagione, non in definitiva. Questa la nota del Psg all’Afp.

«Galtier si è espresso male. Voleva dire che la partita contro il Clermont sarebbe stata l’ultima di Messi al Parc con il PSG in questa stagione».

 

ilnapolista © riproduzione riservata