Il nigeriano era la priorità per il mercato estivo, ma il club ha assoluto bisogno di un attaccante, per cui non molla il giocatore del Tottenham
Il Psg aveva indicato come priorità del mercato estivo Victor Osimhen, ma poiché non ci sono certezze che l’attaccante nigeriano del Napoli possa trasferirsi a Parigi, il club segue ancora in parallelo Harry Kane. Lo scrive Le Parisien. Il giocatore del Tottenham al momento pende dalla parte del Bayern Monaco, ma i parigini non mollano la presa e stanno lottando per attirarlo a Parigi. Con il Bayern, il Psg sta anche negoziando l’arrivo del difensore Lucas Hernandez.
Le Parisien scrive:
“Il Psg resta fiducioso, senza quantificarlo. Poco? Molto? Il futuro lo dirà. Il Paris Saint-Germain vuole assolutamente reclutare un numero 9 importante questa estate e ha preso di mira Victor Osimhen e Harry Kane, come abbiamo rivelato il 18 aprile. Ma da una fonte tedesca, l’inglese ha scelto il Bayern Monaco come sua futura destinazione. A quasi 30 anni, l’attaccante internazionale entrerà tra pochi giorni nel suo ultimo anno di contratto con il Tottenham”.
Il Psg non molla la presa: insiste nel tentativo di convincere Kane. L’obiettivo è avere un nove.