La maglia con il nuovo sponsor sarà indossata anche per la 38esima giornata di Serie A contro il Torino. Dal 2023/24 Paramount+ sarà retrosponsor.
L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che il nuovo sponsor per la maglia della finale di Champions contro il City sarà Paramount+ . La maglia sarà, inoltre, indossata anche per l’ultima partita di Serie A contro il Torino.
Il comunicato:
“Paramount+, il servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa, sarà lo sponsor presente sulla jersey che la squadra indosserà contro il Manchester City nel più prestigioso palcoscenico europeo. Questo accordo rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale. Il logo Paramount+ sarà presente anche sulla maglia nerazzurra in occasione dell’ultima giornata della Serie A Tim 2022-2023 quando la squadra scenderà in campo contro il Torino”.
La piattaforma streaming pagherà alla società nerazzurra 9 milioni di euro; inoltre, sarà retrosponsor per la stagione 2023-24.
L’#Inter giocherà la finale di #ChampionLeague a Istanbul con il loro Paramount+ sulla maglia. Sarà presente anche in occasione di #TorinoInter pic.twitter.com/QVGv3TfIFQ
— Giovanni Capuano (@capuanogio) June 2, 2023