Lo riporta Sport Mediaset. Paganini ribadisce la pista araba, qualche giorno fa Pistocchi ha twittato che Max non avrebbe più allenato la Juve

A metà giugno erano già circolate voci sul possibile addio di Massimiliano Allegri alla Juve e soprattutto di un assiduo interessamento dell‘Al-Hilal che per convincere il tecnico bianconero a sbarcare nella Saudi League il club di Riad gli aveva offerto un ricco triennale da 30 milioni con un bonus di 10 milioni alla firma. Un’offerta super che però non aveva fatto vacillare il tecnico bianconero convinto, a quanto pare di restare alla giuda della Juve anche dopo l’annata difficile.
Ma la situazione di Max è tutt’altro che certa, a quanto si legge in questi giorni. Complice forse il probabile arrivo di Giuntoli come ds, scelta che sembra non essere condivisa da Allegri (nonostante una serie di smentite).
«Notizia bomba. Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus 2023-24».
NOTIZIA BOMBA 🖤🤍
💣secondo quanto rivelato da una fonte diretta,#MaxAllegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024 💣 pic.twitter.com/XMMUbPoyfm— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 22, 2023
In serata sono arrivate nuove indiscrezioni dalla Rai con Paganini che ha twittato
Confermo che qui a Montecarlo sono di base emissari arabi del #AlHilal ed è stato visto anche #Allegri nei giorni scorsi, vediamo se esce qualcosa di concreto. Mi sto muovendo. In aggiornamento…
Confermo che qui a Montecarlo sono di base emissari arabi del #AlHilal ed è stato visto anche #Allegri nei giorni scorsi, vediamo se esce qualcosa di concreto. Mi sto muovendo. In aggiornamento…
— Paolo Paganini (@PaPaganini) June 22, 2023
e RaiSport che ha fatto un lungo servizio su Allegri d’Arabia
ALLEGRI D’ARABIA? 👀
E il Milan, come sostituirà Tonali con il tesoretto portato in dote dal Newcastle? 💵
📌 Tutte, ma proprio TUTTE, le notizie di calciomercato, questa sera a #CalcioTotale con @PaPaganini, 23.10 Rai2!#Calciomercato | #Juventus | #Allegri | #Milan | #Tonali pic.twitter.com/DAYFRqZCym
— Rai2 (@RaiDue) June 23, 2023
Sui social torna in trend AllegriOut con alcuni esperti certi dell’addio del mister tanto da segnare la data, il 26 giugno. Pronta la risposta dei tifosi che in parte preferirebbero un cambio alla guida dei bianconeri, con alcuni che si sono spinti fino a “Se rimane Allegri non rinnoviamo l’abbonamento allo stadio”
Questa mattina SportMediaset riporta il trend dei social dove si parla già del post Allegri e di un possibile arrivo di Tudor come sostituto di Max
Chi? I ben informati sono sicuri anche dell’identità del nuovo allenatore. Sarà Igor Tudor a raccogliere l’eredità di Allegri per rilanciare la Juve insieme a Giuntoli. Molto stimato dalla proprietà e portatore sano di dna juventino, il tecnico croato, che ha lasciato un po’ a sorpresa il Marsiglia dopo un ottimo terzo posto “per motivi privati e personali”, si trova al momento in vacanza e da quanto appreso ha negato ogni ipotesi di accordo con la Juve. “Nessuno mi ha chiamato da Torino” ha confidato agli amici.