ilNapolista

Juventus, spunta l’idea Icardi se parte Vlahovic (il Giornale)

C’è stata una prima chiacchierata in cui la Juve non ha chiuso la porta all’ex capitano dell’Inter, tutto dipende dalla partenza di Vlahovic

Juventus, spunta l’idea Icardi se parte Vlahovic (il Giornale)
Parigi (Francia) 05/10/2019 - Ligue 1 / Paris St. Germain-Angers / foto Panoramic/Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Mauro Icardi

Ne parla Nicolò Schira sul Giornale. Una telefonata durante il calcio mercato può aprire sentieri prima impensabili. Uno di questi porta Mauro Icardi alla Juventus.

L’ex Inter è ancora sotto contratto al Psg ma ha passato la stagione al Galatasaray in prestito. Ha uno stipendio da 7 milioni netti più 2 di bonus. Ma con Luis Enrique pronto a firmare con il club parigini, l’attaccante argentino non rientra nei piani del tecnico.

La telefonata che c’è stata negli ultimi giorni non va sottovalutata. Una prima chiacchierata in cui la Juve non ha chiusa la porta all’ex capitano dell’Inter, ma ha procrastinato la questione alle prossime settimane. Tradotto: se parte una punta (Vlahovic non è incredibile nei piani di Max Allegri…), nel casting bianconero c’è anche Icardi. Intanto il Galatasaray non molla la presa e tiene vivi quotidianamente i contatti con Wanda Nara per riportare il bomber classe 1993 sul Bosforo“.

Nel frattempo la Juventus pensa a Milik. L’intenzione, ribadita da Allegri, è quella di riscattare il polacco per 7 milioni. L’altro concreto obiettivo di mercato è il terzino dell’Empoli, Fabiano Parisi.

ilnapolista © riproduzione riservata