ilNapolista

L’Atletico Madrid offrirà meno di 20 milioni per Amrabat (Mundo Deportivo)

Il calciatore marocchino ha ancora un anno di contratto e viene definita esorbitante la somma di 30 milioni richiesta da Commisso

L’Atletico Madrid offrirà meno di 20 milioni per Amrabat (Mundo Deportivo)
Mp Firenze 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori-Sofyan Amrabat

L’Atletico Madrid offrirà meno di 20 milioni per Amrabat, scrive il Mundo Deportivo.

Amrabat è un giocatore forte, che in più occasioni, sotto la guida di Italiano, ha saputo stupire e sorprendere. Tra il grande percorso del Marocco durante il Mondiale 2022 e le finali disputate con la Fiorentina, ingiustamente perse, il giocatore ha convinto molti del suo talento. Tuttavia, ora è la Viola che ha fissato il prezzo del giocatore e aspetta una risposta.

Come spiega Mundo Deportivo, il club più interessato e l’unico disposto a spendere, sarebbe l’Atletico Madrid.

“La richiesta di Rocco Commisso, presidente dei Viola, inizialmente stimata in 30 milioni di euro, ha frenato i propositi di molti club. In Italia si ha l’impressione che la partenza del giocatore avverrà per meno di 20 milioni di euro e non per la cifra esorbitante che adesso la Fiorentina pretende. Ma avvertono anche, Commisso è un negoziatore implacabile, come l’Atlético ha già visto nel caso di Dusan Vlahovic”.

Praticamente l’Atletico Madrid vuole Amrabat (il cui contratto scade l’anno prossimo) per dieci milioni.

Nel mentre, l’Atletico sta trattando con il Marseille per poter cedere Kondogbia, forse la chiave decisiva per portare il marocchino a Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata